top of page

NURITH è partner di Parma Calcio 1913

Parma, 20 Maggio 2020 – Parma Calcio 1913 è lieto di presentare ai propri tifosi l’accordo di partnership, raggiunto ad inizio stagione, con Nurith, azienda leader nella produzione di infissi e serramenti.


FINESTRENURITH nasce nel 1986 come Pvc-Infissi snc, piccola azienda artigianale fondata da 3 soci, con l’obiettivo di offrire infissi e serramenti di elevata qualità. Nel tempo, grazie al lavoro apprezzato ed al successo sul mercato, l’azienda è cresciuta e la forma societaria è cambiata, divenendo dapprima Nurith Srl nel 1990 e successivamente, nel 2005, Nurith S.p.A., mantenendo cura nel dettaglio e flessibilità tipiche dell’artigianalità.


ANDREA COLAIANNI, CEO DELL’AGENZIA COLAIANNI&PARTNERS che si occupa della pianificazione media di Nurith si dice molto soddisfatto dell’accordo raggiunto. “Abbiamo scelto il Parma Calcio perché abbiamo trovato una realtà con cui condividiamo i valori fondamentali. A pochi chilometri da Parma, inoltre, Finestre Nurith ha deciso di aprire un nuovo stabilimento che si affiancherà a quello già presente a Ginosa, in provincia di Taranto. La storia di Nurith basa le proprie fondamenta sull’importanza di fare squadra: lo testimonia il forte legame dei nostri tre soci che, nel 1986, fondarono questa azienda. Siamo convinti che, anche in questa partnership, Nurith e Parma Calcio siano riusciti, insieme, a formare una squadra vincente”


La Società Parma Calcio 1913 vuole esprimere il proprio ringraziamento e dare il proprio benvenuto a Nurith che, da questa stagione, è entrata a far parte della famiglia gialloblu.



bottom of page