Il Magazine
"Piazza San Pietro", il nuovo magazine della Basilica Papale di San Pietro ha selezionato 2303 srl - Brandinghero come concessionaria esclusiva per la pubblicità.
Il 25 novembre 2024, alla presenza di Padre Enzo Fortunato, Direttore della comunicazione della Basilica e da remoto del Cardinal Mauro Gambetti, Presidente della Fabbrica di San Pietro, durante la conferenza stampa di presentazione nella rinomata Sala Stampa della Santa Sede, è stato svelato il nuovo magazine "Piazza San Pietro, un progetto ambizioso che mira a diventare un riferimento, sia in Italia che all'estero, offrendo contenuti di alta qualità e un forte legame con i lettori.
La rivista si avvale di collaboratori di fama conclamata, fotografi di prestigio come Steve Mc Curry e autori di rilievo internazionali, che consentiranno al lettore di esplorare etica e vita quotidiana, promuovendo una riflessione aperta e inclusiva.
Ogni mese Papa Francesco risponderà alla lettera di un fedele, affrontando i temi più differenti con quell'idea di una «Chiesa in uscita» tanto cara a Papa Bergoglio.
Con una tiratura di oltre 100.000 copie destinate al territorio nazionale e diffuse capillarmente e altrettante distribuite a livello internazionale in lingua inglese e spagnola, in versione sia digitale che cartacea, “Piazza San Pietro” raggiungerà milioni di persone in tutto il mondo a partire dal prossimo 24 dicembre in occasione dell’apertura della Porta Santa.
La partnership tra la “Fabbrica di San Pietro” e 2303 srl - Brandinghero mira a coinvolgere inserzionisti di alto profilo e a garantire contenuti che rispecchiano il prestigio del progetto.
Partners
Rassegna stampa
Scopri tutte le opportunità di partnership
Antonia
d'Angella
BARI - HeadQuarter
Via Cognetti, 38 70121 - Bari
+39 351 949 9711
MILANO - Branch Office
Via Monte Napoleone, 8 20121 - Milano
+39 02 30356952
2303 srl - P.I. 08268520726 REA BA-615961 - Cs 100.000 euro iv