
Lo sport e l’innovazione si incontrano nella nuova campagna pubblicitaria di Finestre Nurith, pianificata e sviluppata da BrandingHero. Il brand, già consolidato sui principali mezzi di comunicazione, rafforza la sua presenza nel mondo dello sport con una strategia mirata su DAZN, raggiungendo gli appassionati durante i grandi eventi sportivi.
Una campagna su misura per il pubblico sportivo
Dalla Serie A alla Serie BKT, fino ai prestigiosi tornei del Grande Slam, Finestre Nurith si posiziona nei momenti di massima attenzione, intercettando un’audience altamente coinvolta e in target con il brand. Una scelta strategica che consolida la leadership del marchio e ne amplifica la visibilità su una piattaforma premium.
Strategia e posizionamento: il valore di BrandingHero
Grazie alla selezione di posizionamenti strategici e all’expertise di BrandingHero nel confezionare prodotti editorialmente validi, la campagna di Finestre Nurith riesce a emozionare e coinvolgere, raggiungendo un pubblico appassionato e altamente profilato.
BrandingHero è orgogliosa di contribuire al successo di Finestre Nurith, un brand che ha saputo credere nella forza della pubblicità e continuare a innovare.
Comments