top of page

Caseificio Palazzo: una strategia OOH e DOOH ad alto impatto.


Abbiamo curato la pianificazione e gestione della campagna pubblicitaria di Caseificio Palazzo, con l’obiettivo di rafforzare la sua presenza in specifiche città del territorio nazionale, attraverso un mix strategico di formati OOH (Out of Home) e DOOH (Digital Out of Home).


La campagna ha coinvolto alcuni dei punti più strategici del panorama urbano, garantendo un impatto visivo efficace:

  • OOH - Decorazione integrale di pullman nella città di Padova

  • OOH - Decorazione integrale di trame nella città di Milano

  • DOOH - Maxi LED Largo La Foppa a Milano

  • DOOH - Maxi LED Corso Como a Milano


La selezione mirata dei mezzi urbani più performanti nelle aree ad alta densità di traffico, permette di ottimizzare la copertura e intercettare il pubblico nei punti di maggiore affluenza, rafforzando la brand awareness e la relazione con i consumatori.



Di seguito, una selezione di immagini della campagna.























Commentaires


bottom of page