top of page

BrandingHero riporta in campo MVP DAZN in partnership con GoldBetLive.

20 settembre 2023 - L’iniziativa quest’anno vedrà come partner GoldBetLive, una delle proposte editoriali di punta di Lottomatica.

Anche quest'anno con MVP (Most Valuable Player) i tifosi potranno scegliere il miglior giocatore tra i quattro candidati proposti dalla redazione.

E con il Player of The Week le emozioni si moltiplicano scegliendo il migliore tra i migliori.

Partner d’eccezione, GoldBetLive: un contenitore con molteplici funzioni per gli amanti dello sport disponibile per app, sito desktop e sito mobile.

“Siamo fieri di aver contributo alla realizzazione di un prodotto di grande valore per il pubblico, efficace per la piattaforma di live streaming e di grande visibilità per il partner. È un esempio virtuoso di sinergia e di strategia ed una dimostrazione concreta del valore di un lavoro di squadra”, riporta invece Andrea Colaianni, CEO di BrandingHero.


Segue: notizia riportata da DailyMedia, quotiano di punta settore pubblicità








bottom of page