2-3 Febbraio 2024
Siamo orgogliosi di essere stati partner di un evento di straordinaria importanza: il World Leaders Summit on Children’s Rights, il vertice internazionale sui diritti dei bambini dal titolo “Amiamoli e Proteggiamoli”, che si è tenuto il 2 - 3 febbraio presso la Santa Sede, in occasione della Giornata Mondiale dei Bambini.
Voluto da Papa Francesco, il summit ha riunito Capi di Stato, leader globali e Premi Nobel per affrontare le sfide che milioni di bambini vivono ogni giorno, dare voce ai più piccoli, promuovere i loro diritti e costruire un futuro più giusto e sicuro per tutti.
Essere parte di questa iniziativa ha rappresentato per noi un'opportunità straordinaria per ribadire il nostro impegno nella comunicazione di valori fondamentali e nella promozione di cause di grande impatto sociale.
Comments