top of page

Olearia Desantis: veicolare qualità attraverso l'emozione.

Olearia Desantis, al centro di una delle zone olivicole più importanti d’Italia e del mondo, la Terra di Bari, vanta da sempre una posizione strategica fondamentale per produrre e commercializzare l’olio extravergine d’oliva.

Obiettivo della partnership è stato creare maggiore notorietà di marca e portare il brand a un posizionamento simile ai main competitori puntando sui propri valori fondanti: tradizione e innovazione, qualità del prodotto e attenzione alla salute.

La Content Strategy ha perciò puntando su un racconto emozionante ma esplicativo dei pillar aziendali, contando sulla riconoscibilità del territorio e della tipicità del prodotto.

Oggi la Olearia Desantis  si conferma una delle maggiori realtà locali del suo settore e tra le più significative a livello nazionale anche attraverso un registro verbale ed iconografico degno dei brand nazionali.


Strategia e pianificazione Media: 202o - in corso


COSA ABBIAMO FATTO INSIEME:

  • Ideazione concept di campagna;

  • Produzione spot tv e radio;

  • Pianificazione TV, stampa e radio.

bottom of page