Olearia Desantis: veicolare qualità attraverso l'emozione.
Olearia Desantis, al centro di una delle zone olivicole più importanti d’Italia e del mondo, la Terra di Bari, vanta da sempre una posizione strategica fondamentale per produrre e commercializzare l’olio extravergine d’oliva.
Obiettivo della partnership è stato creare maggiore notorietà di marca e portare il brand a un posizionamento simile ai main competitori puntando sui propri valori fondanti: tradizione e innovazione, qualità del prodotto e attenzione alla salute.
La Content Strategy ha perciò puntando su un racconto emozionante ma esplicativo dei pillar aziendali, contando sulla riconoscibilità del territorio e della tipicità del prodotto.
Oggi la Olearia Desantis si conferma una delle maggiori realtà locali del suo settore e tra le più significative a livello nazionale anche attraverso un registro verbale ed iconografico degno dei brand nazionali.
Strategia e pianificazione Media: 202o - in corso
COSA ABBIAMO FATTO INSIEME:
-
Ideazione concept di campagna;
-
Produzione spot tv e radio;
-
Pianificazione TV, stampa e radio.