top of page

Finestre Nurith: il ruolo dei media nel b2b e nel b2c.

Finestre Nurith, azienda leader nella produzione di infissi e serramenti “Taylor Made” e prodotti in Italia, dal design esclusivo ed elegante e dall’elevata qualità, riserva una particolare cura ai particolari e all’innovazione tecnologica diversificando la gamma prodotti ed operando in maniera strategica per soddisfare le esigenze dei suoi clienti interni ed esterni.

Dal 2016, il brand ha intrapreso un percorso di potenziamento della awareness, dedicato principalmente ai propri clienti interni - installatori e distributori - fornendo loro iniziative di marketing orientate a rendere il marchio più spendibile perché più noto al consumatore finale. 
In particolare sono state attivate sponsorizzazioni sportive con visibilità Led e cartelli per squadre di serie A e B nonché Champions, Coppa Italia, Tim Cup e Nazionale.

A rafforzare l'azione una presenza mirata sulla stampa di settore e le campagne promozionali su radio e tv nei programmi più in target.

 

Strategia e pianificazione Media: 2016 - in corso

 

COSA ABBIAMO FATTO INSIEME:

  • LED bordo campo durante le partite di Serie A e le finali di Coppa Italia;

  • Cartelli fissi bordo campo negli stadi delle più importanti squadre di Serie A;

  • Pianificazione TV, radio, quotidiani e digital.

bottom of page