BrandingHero lancia la prima campagna di MYLAV con “Vicini al tuo veterinario, vicini alla tua famiglia”

Sinergia. è questo il concetto che meglio rappresenta questo nuovo e importante progetto: la prima campagna pubblicitaria nazionale di MyLav, azienda leader in diagnostica, informazione, consulenza e telemedicina nell’ambito veterinario.
On air dal 15 ottobre 2023 sulle principali emittenti tv e radio nazionali con una pianificazione completa e trasversale che garantirà il giusto mix di contenuto ed esposizione per rafforzare la fiducia e la reputazione del Brand.
Con lo spot “Vicini al tuo veterinario, vicini alla tua famiglia", si vuole valorizzare il rapporto sinergico tra veterinario, animale e proprietario, con l’obiettivo far risaltare il ruolo del medico e sensibilizzare il pubblico sull’importanza e l'impegno nel prendersi cura del proprio animale domestico.
Abbiamo intrapreso un percorso importante con MyLav per poter arrivare con consapevolezza a un progetto che punta dritto all’obiettivo: raccontare un’eccellenza nel campo veterinario a livello nazionale, un racconto reso possibile grazie alle sinergie che hanno dato vita a questo progetto.
"Il progetto è stato curato da Branding Hero per la parte di pianificazione media, da Unicomunicazione per l'approccio strategico, da Epops Comunicazione per la parte creativa e Dinamo Film per la produzione".
Strategia e pianificazione Media: 2023 - 2024
COSA ABBIAMO FATTO INSIEME:
-
Analisi posizionamento;
-
Strategia media;
-
Attività di coordinamento;
-
Controllo del traffico e delle performance;
-
PR e potenziamento visibilità.
.png)