top of page
Molino Casillo: l'importanza dello storytelling e dei testimonial.
Qualità, innovazione e una costante attenzione al tema della sostenibilità sono i pilastri su cui si fonda Molino Casillo, leader nella produzione, trasformazione e commercializzazione di grano.
Una delle realtà di settore più importanti d’Italia con un fatturato di circa 2 miliardi di euro.
A partire da ottobre 2020 Molino Casillo è stato on air sulle principali emittenti tv e sul web, con quattro spot con testimonial Luca Argentero.
Da allora, il Brand non si è mai fermato.
Alla continua crescita in termini di quote di mercato sono corrisposte tante iniziative: dalla partecipazione a fiere di settore alle sponsorships sportive; da nuove programmazioni televisive con formati differenziati alla presenza all'interno di vari aeroporti sul territorio nazionale.
Strategia e pianificazione Media: 2020 - in corso
![casillo-simulazione.png](https://static.wixstatic.com/media/79bd47_ef09ea7454404fe5a684df26f0a52fbb~mv2.png/v1/fill/w_556,h_410,al_c,lg_1,q_85,enc_auto/casillo-simulazione.png)
COSA ABBIAMO FATTO INSIEME:
-
Individuazione del testimonial: Luca Argentero;
-
Pianificazione TV e stampa;
-
LED bordocampo durante le partite delle più importanti squadre di Serie A;
-
Pianificazione di impianti adv all’interno degli aeroporti.
bottom of page