top of page

Molino Casillo: l'importanza dello storytelling e dei testimonial.

Qualità, innovazione e una costante attenzione al tema della sostenibilità sono i pilastri su cui si fonda Molino Casillo, leader nella produzione, trasformazione e commercializzazione di grano.
Una delle realtà di settore più importanti d’Italia con un fatturato di circa 2 miliardi di euro.

A partire da ottobre 2020 Molino Casillo è stato on air sulle principali emittenti tv e sul web, con quattro spot con testimonial Luca Argentero. 
Da allora, il Brand non si è mai fermato.
 
Alla continua crescita in termini di quote di mercato sono corrisposte tante iniziative: dalla partecipazione a fiere di settore alle sponsorships sportive; da nuove programmazioni televisive con formati differenziati alla presenza all'interno di vari aeroporti sul territorio nazionale. 

Strategia e pianificazione Media: 2020 - in corso

casillo-simulazione.png

COSA ABBIAMO FATTO INSIEME:

  • Individuazione del testimonial: Luca Argentero;

  • Pianificazione TV e stampa;

  • LED bordocampo durante le partite delle più importanti squadre di Serie A;

  • Pianificazione di impianti adv all’interno degli aeroporti.

bottom of page