top of page

Finestre Nurith e Modena Volley insieme per fare squadra.

Emiliana Bitetti, Responsabile Progettazione e Comunicazione Nurith: “Finestre Nurith e Modena Volley insieme per fare squadra.

Questa partnership non è solo una bellissima sfida, ma anche un importante punto di partenza".

Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione di Finestre Nurith, nuovo Jersey Sponsor per la stagione 2019/20 di Modena Volley. Erano presenti il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, i giocatori gialloblù Giulio Pinali e Nicola Salsi, la Responsabile Progettazione e Comunicazione Nurith Emiliana Bitetti e il RESPONSABILE AGENZIA MEDIA NURITH ANDREA COLAIANNI.



Queste le parole di Emiliana Bitetti: “Perché abbiamo scelto Modena Volley? Finestre Nurith sta investendo sul suo brand e, dopo il calcio abbiamo deciso di aprirci alla pallavolo. Abbiamo un nuovo stabilimento in fase di apertura proprio a due passi da Modena. Abbiamo scelto di cominciare un nuovo percorso insieme a Modena Volley perché vogliamo fare squadra e ne sposiamo la filosofia. Quella di Modena vuole essere non solo una bellissima sfida, ma anche un importante punto di partenza".

“Entrare dentro il PalaPanini è stata una grande emozione, ha raccontato ANDREA COLAIANNI, Noi ci occupiamo di gestione e pianificazione media da ormai tre anni e in questo periodo abbiamo affrontato un percorso di costruzione del brand. La nostra scelta è ricaduta su Modena Volley perché la nostra volontà è quella di associare il nostro brand con dei partner che condividono i nostri stessi valori. Non tutti sanno che l'azienda Nurith è formata da 3 soci che sono insieme e condividono questo percorso da ormai 30 anni: è la dimostrazione che il nostro concetto di squadra è molto forte e troviamo le affinità necessarie per costruire una partership solida con Modena Volley. ”

Queste le parole di Nicola Salsi: “Che sensazione ho provato nel tornare a Modena? Sicuramente torno a vestire la maglia gialloblù con maggiore consapevolezza, sento di avere più esperienza dopo due anni durante i quali ho avuto la possibilità di giocare costantemente e di crescere. La chiamata di Modena è stata inaspettata ma bellissima. Che gruppo ho trovato? Ovviamente mancano ancora dei giocatori, ma stiamo lavorando bene e con grande intensità. Cercheremo di essere pronti quando arriveranno i Nazionali".

"La World Cup in Giappone? Ho sentito il team manager della Nazionale e mi è stato comunicata la convocazione al termine del mese per il torneo - ha spiegato Giulio Pinali - la rosa rispetto all'Europeo cambierà sicuramente e gli opposti a giocarsi il posto da titolare saremo io e Nelli. Giocheremo molte partire in pochissimo tempo e spero quindi di trovare spazio in campo. Veterano di Modena Volley? In effetti questo è il mio terzo anno qui, sono felice di aver ritrovato vecchi compagni come Salsi e Bossi, il gruppo mi sembra molto compatto e questo primo mese è stato impegnativo, abbiamo spinto tanto e ne sono contento. Un futuro da schiacciatore? Mi piace il ruolo di banda perché è molto completo, ma sono soddisfatto del mio ruolo attuale.Sto comunque molto attento ad osservare i giocatori più bravi in ricezione, per capire dove posso migliorare.




bottom of page