top of page

BrandingHero_EGR Italy Briefing

Roma, 6 novembre 2023

EGR Italy Briefing 2023: l'evento, appuntamento esclusivo in Italia e in vari Paesi nel mondo, ha riunito i principali operatori e affiliati di settore per esplorare gli sviluppi del mercato che interessano l'industria del gioco, nonché le tendenze e le opportunità per il prossimo anno.


Massimo Orfino - Marketing Sport Specialist di BrandingHero - ha partecipato come speaker al panel ”What will marketing look like for operators in 2024 in the face of the Italian advertising ban?" presentando il format MVP Dazn (Most Valuable Player) in partnership con GoldBetlive.it. di Lottomatica.


Il progetto raccontato è stato infatti valutato come interessante esempio di strategia di marketing, vincente e originale per content strategy brand awareness oriented perfettamente integrata con le normative vigenti  in Italian nell'ambito dell’#advertising nel settore #betting.

Andrea Colaianni CEO e Massimo Orfino, EGR Italy Speaker





La cena di Gala per fornitori ed operatori.


















bottom of page