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BrandingHero_Beyond Claims & Customer Centricity

Il futuro della customer experience nell’Insurtech


13 giugno 2024_Le Village by CA Milano


L’evento Beyond Claims & Customer Centricity, organizzato da Italian Insurtech Association (IIA) presso Le Village by CA Milano, ha riunito i principali attori del settore assicurativo per approfondire il tema della customer centricity e delle strategie più innovative per un mercato in continua trasformazione.



Andrea Colaianni, Presidente di BrandingHero | 2303 Srl, ha partecipato come speaker al panel sul Consumer Empowerment, affrontando il tema della gestione del consumatore digitale e dell’importanza di una comunicazione mirata ed efficace.

Durante il confronto con Simone Ranucci Brandimarte, Presidente e co-fondatore di Yolo Tech Insurance, è stato evidenziato come l’evoluzione tecnologica e il cambiamento delle abitudini dei consumatori richiedano un approccio strategico e innovativo per offrire esperienze sempre più personalizzate e coinvolgenti.

BrandingHero, con la sua esperienza nel media planning e nella comunicazione integrata, ha sottolineato l’importanza di un modello che metta il cliente al centro, attraverso soluzioni pubblicitarie mirate e un utilizzo intelligente dei dati per massimizzare l’efficacia delle campagne nel settore assicurativo.


Un evento di riferimento per il settore

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi player di spicco del mondo assicurativo e tecnologico, tra cui:


  • Yolo Tech Insurance

  • MEDIOLANUM ASSICURAZIONI SPA

  • Generali Italia

  • ViteSicure

  • AutoCrash

  • Sint Advanced Outsourcing

  • ENDU

  • DAT Italia Srl

  • YOUTHQUAKE

  • ConTe.it - Admiral Group

  • Nexteria

  • AXA

  • OnValue

  • COLLIGO S.p.A.

  • Octo Telematics

  • Call2Net S.p.A.

  • EY

  • ICG SpA

  • CRIF

  • Net Insurance


La presenza di BrandingHero a Beyond Claims & Customer Centricity conferma il nostro impegno nell’innovazione della comunicazione e nell’integrazione di strategie pubblicitarie efficaci per il settore assicurativo, supportando le aziende nel costruire un rapporto solido e dinamico con i loro clienti.








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