La 2303 Srl è una realtà che nasce da un progetto imprenditoriale di Andrea Colaianni, fondatore di un cross-media network che da qualche anno è un hub di riferimento per il Mezzogiorno per quanto concerne la consulenza in area media-planning e nei servizi di commercializzazione di spazi pubblicitari sia tradizionali che digital. Tutto nasce da una lunga esperienza personale in Publitalia ’80 che ha fatto confluire in agenzia il nuovo incarico. Fra gli altri mandati, sono anche agenzia national per Infront con una attenzione particolare al calcio serie A, FIG, FIDAL. Quest’ultimo incarico è un riconoscimento alla professionalità e soprattutto, all’impegno che hanno permesso ad una realtà attiva nella comunicazione di crescere anche in un periodo difficile come questo inizio del 2020.

Parma, 20 Maggio 2020 – Parma Calcio 1913 è lieto di presentare ai propri tifosi l’accordo di partnership, raggiunto ad inizio stagione, con Nurith, azienda leader nella produzione di infissi e serramenti.

FINESTRENURITH nasce nel 1986 come Pvc-Infissi snc, piccola azienda artigianale fondata da 3 soci, con l’obiettivo di offrire infissi e serramenti di elevata qualità. Nel tempo, grazie al lavoro apprezzato ed al successo sul mercato, l’azienda è cresciuta e la forma societaria è cambiata, divenendo dapprima Nurith Srl nel 1990 e successivamente, nel 2005, Nurith S.p.A., mantenendo cura nel dettaglio e flessibilità tipiche dell’artigianalità.

È partita la campagna di comunicazione 2020 del gruppo Amissima, che porterà la compagnia a essere protagonista in radio, televisione e sui principali social network con contenuti audio e video ironici, di breve durata e fortemente impattanti. Quest’anno la campagna sarà veicolata anche attraverso delle vignette, uno strumento insolito ma molto apprezzato dal pubblico, realizzate da Rei Centenaro che ha già preparato dieci soggetti diversi.

Campagna influencer marketing on-air.
Brandinghero ha messo la firma sul lancio di @welderwatch in Italia, multinazionale già presente nel resto d’Europa, attraverso una campagna pubblicitaria con l’obiettivo di raggiungere il pubblico italiano sfruttando la reach degli influencer opportunamente selezionati.