In onda su Rai, Mediaset, La7 e Sky, lo spot, in vari formati è il culmine di una strategia di comunicazione partita dagli eventi e diventata virale sui social.

Una pianificazione media “a tappeto” per lo spot “ Al tuo fianco, ogni giorno” di HDI Assicurazioni che vede Federica Pellegrini raccontarci i valori della Compagnia incarnando perfettamente il senso di Protezione, Solidità, Impegno, Eccellenza e Piccoli Gesti che il brand offre ai propri clienti.

 

Sfoglia la Rassegna Stampa ——->

Articolo iotiassicuro  

Articolo DailyMedia 

Articolo engage 

Articolo Affari Italiani

Noi di BrandingHero scegliamo l’arte e il territorio.

Perchè fare comunicazione significa anche farsi cassa di risonanza culturale e partecipare attivamente alle iniziative più significative del panorama barese.

Abbiamo voluto proporre a tutti i nostri clienti una visita guidata tra le opere di #Banksy, un artista e uno dei maggiori esponenti della Street Art riguardanti argomenti come la politica, la cultura e l’etica.

 Un ringraziamento speciale a Ines Pierucci - Assessore alle Politiche culturali e turistiche del #comunedibari - e alla partecipazione straordinaria di uno dei curatori, Stefano Antonelli, che hanno accompagnato i nostri ospiti alla scoperta del mondo di un artista a tutto tondo che si è nutrito e ha riprodotto ogni possibile forma di comunicazione creandone di nuove.

La mostra, prodotta e organizzata da MetaMorfosi Eventi, sarà aperta fino a lunedì 12 giugno 2022 presso il Teatro Margherita di Bari.

“La magia ha un profumo: Shoppy”: con questo claim debutta in tv Shoppy, marchio di shopper per la raccolta differenziata di proprietà di Sfregola Materie Plastiche srl, azienda che da più di 50 anni rappresenta un punto di riferimento tra le industrie del settore delle materie plastiche.

Lo spot Shoppy, prodotto dall’agenzia Lunaproduction, racconta, con un mood originale, la nuova linea di prodotti dell’azienda: i sacchetti Shoppy Bio 3 strati, Shoppy Igiene e Shoppy profumato 100% riciclato.

La pianificazione, curata da Branding Hero, ha preso il via il 27 marzo e, per tutto il mese di aprile, interesserà le maggiori emittenti televisive nazionali, con spot da 10” e 15” su Mediaset e Sky e telepromozioni da 60” su Rai 1, in collaborazione con Amadeus durante il break del programma "I soliti Ignoti”.

Di seguito lo spot.