Brandinghero

Dai video-movie di youtube alle Instagram stories. Dalle narrazioni di marca al brand journalism. Dagli spazi urbani alle piattaforme digitali.

Viviamo in un flusso incessante di contenuti e informazioni, in un mondo iperconnesso, dove ciascuno di noi produce un’enorme quantità di dati e informazioni che riversiamo sul web e sui social media e da cui, a nostra volta, assorbiamo informazioni prodotte da altri.

I brand sono a caccia di attenzione e, in questa nuova fase, l’engagement marketing diventa strategico.

Il coinvolgimento dell’utente, con la relativa battaglia per ottenere la sua attenzione, passa dai formati tradizionali (Tv, radio e cartaceo) a quelli multimediali e interattivi (social e piattaforme di video sharing). Catturare l’attenzione in un mondo costantemente distratto è la vera sfida di Branding Hero, soprattutto in un contesto di connettività continua, pervasiva e mobile.

Un mix di professionisti in grado di coprire la cross-medialità del consumatore di oggi e dar vita a delle esperienze di brand e di prodotto lungo tutta la customer journey.


Non verrai ricordato per aver gridato più forte ma per aver stabilito un legame forte con il target di riferimento.


Media Network

Le aziende, le attività, le immagini e i video presenti sul sito brandinghero.it sono il contributo dei membri del media network, e costituiscono il patrimonio esperienziale e di competenze maturati in oltre 20 anni di attività di:

Andrea Colaianni
Andrea Godono
Bartolomeo Vangi
Frankie Caradonna
Mauro De Carlo
Monica Caradonna
Simone Schino
Vincenzo Ardito