Perché scegliere noi

I dati mettono in evidenza come la campagna di comunicazione di Amissima nel 2019 le abbia permesso di crescere sulla brand awareness sia spontanea che sollecitata e su tutti gli altri Kpi secondari, con performance di crescita anche più importanti rispetto alle concorrenti più dirette.

L’awareness sollecitata di Amissima è passata dal 12% di febbraio 19 al 17% di giugno 19 con un incremento di +5 P.P.
Da giugno ’19 a gennaio ’20 è rimasta stabile, mentre quasi tutti hanno perso.

Brand position a gennaio 2020


Con il piano di comunicazione programmato Amissima ha migliorato la posizione del suo brand rispetto rispetto ai suoi competitor diretti.

AMISSIMA è considerato un brand giovane e dinamico dal 56% dei rispondenti

Risultati certificati


Certifichiamo attraverso Nielsen Company o Troisi Ricerche s.r.l. i dati pre e post campagna per valutare e certificare la qualità del nostro lavoro. Controlliamo e rendicontiamo i risultati dei GRP’s pre e post campagna, al fine di valutare l’efficacia della nostra strategia di comunicazione.