Al via la nuova programmazione tv per Molino Casillo firmata Branding Hero, media consultancy agency di 2303 srl. Tra Sanremo e intrattenimento, per il brand di Gruppo Casillo, rappresentato dal volto di Luca Argentero, si riparte su Rai in prima serata. Antonella Tota, direttrice marketing e Vito Maurogiovanni, direttore commerciale dell'azienda pugliese leader mondiale nella produzione e commercializzazione di farine di qualità, con un fatturato di 1,5 milioni, riconfermato Branding Hero per la pianificazione media 2021.

A partire dal 21 febbraio, Molino Casillo presidierà la settimana pre-Festival di Sanremo tra fiction, come Le indagini di Lolita Lobosco, Commissario Ricciardi e Che Dio ci aiuti e programmi di intrattenimento, come L'Eredità e i Soliti Ignoti. On air i quattro spot dedicati alle farine per il pane, la pizza, il pane e pasta ideati e prodotti da Cannizzo Produzioni con la direzione creativa di Stefano Pulcini e Daniele Bufalini e la regia di Tommaso Lusena. Gli spot raccontano con ironia il rapporto tra Luca Argentero e la sua "famiglia" inserendo con grande naturalezza le farine Molino Casillo nel contesto di una cucina familiare. In ogni spot Luca, con fantasia e creatività, riesce a esaudire, grazie ai prodotti Molino Casillo, ogni desiderio dei suoi familiari concludendo ogni racconto con il claim... "Farine Molino Casillo, per ogni tuo desiderio...in cucina!".

La pianificazione continua anche durante la settimana più "calda" della tv italiana: dal 28 febbraio al 6 marzo le farine Molino Casillo approdano infatti sul 72esimo festival della musica italiana, comprese le repliche e il Tg Sera Speciale Sanremo.