nurith e parma calcio, sponsoring agenzia Bari

Parma, 20 Maggio 2020 – Parma Calcio 1913 è lieto di presentare ai propri tifosi l’accordo di partnership, raggiunto ad inizio stagione, con Nurith, azienda leader nella produzione di infissi e serramenti.

FINESTRENURITH nasce nel 1986 come Pvc-Infissi snc, piccola azienda artigianale fondata da 3 soci, con l’obiettivo di offrire infissi e serramenti di elevata qualità. Nel tempo, grazie al lavoro apprezzato ed al successo sul mercato, l’azienda è cresciuta e la forma societaria è cambiata, divenendo dapprima Nurith Srl nel 1990 e successivamente, nel 2005, Nurith S.p.A., mantenendo cura nel dettaglio e flessibilità tipiche dell’artigianalità.

Andrea Colaianni, CEO dell’agenzia Colaianni&Partners che si occupa della pianificazione media di Nurith si dice molto soddisfatto dell’accordo raggiunto. “Abbiamo scelto il Parma Calcio perché abbiamo trovato una realtà con cui condividiamo i valori fondamentali. A pochi chilometri da Parma, inoltre, Finestre Nurith ha deciso di aprire un nuovo stabilimento che si affiancherà a quello già presente a Ginosa, in provincia di Taranto. La storia di Nurith basa le proprie fondamenta sull’importanza di fare squadra: lo testimonia il forte legame dei nostri tre soci che, nel 1986, fondarono questa azienda. Siamo convinti che, anche in questa partnership, Nurith e Parma Calcio siano riusciti, insieme, a formare una squadra vincente”

La Società Parma Calcio 1913 vuole esprimere il proprio ringraziamento e dare il proprio benvenuto a Nurith che, da questa stagione, è entrata a far parte della famiglia gialloblu.

Emiliana Bitetti, Responsabile Progettazione e Comunicazione Nurith: “Finestre Nurith e Modena Volley insieme per fare squadra.
Questa partnership non è solo una bellissima sfida, ma anche un importante punto di partenza".

Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione di Finestre Nurith, nuovo Jersey Sponsor per la stagione 2019/20 di Modena Volley.
Erano presenti il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, i giocatori gialloblù Giulio Pinali e Nicola Salsi, la Responsabile Progettazione e Comunicazione Nurith Emiliana Bitetti e il Responsabile Agenzia Media Nurith Andrea Colaianni.

Campagna influencer marketing on-air.
Brandinghero ha messo la firma sul lancio di @welderwatch in Italia, multinazionale già presente nel resto d’Europa, attraverso una campagna pubblicitaria con l’obiettivo di raggiungere il pubblico italiano sfruttando la reach degli influencer opportunamente selezionati.

Il bilancio del 2018 di Aeroporti di Puglia (che contiene anche le indicazioni sui primi mesi del 2019) si chiude con un utile di 3,7 milioni (più 54,2% rispetto al 2017) e un fatturato che sfiora i 100 milioni (precisamente 99,8 milioni, più 8,2% rispetto all’anno precedente).

I ricavi di Adp in dodici mesi sono saliti da 61 a quasi 68 milioni anche grazie all’aumento degli introiti dal traffico degli aerei. Infatti nel 2018 la rete aeroportuale di Puglia con gli scali di Bari e Brindisi ha registrato 7,3 milioni di viaggiatori di linea con un trend di crescita del 7,4%.