Al via la nuova programmazione tv per Molino Casillo firmata Branding Hero, media consultancy agency di 2303 srl. Tra Sanremo e intrattenimento, per il brand di Gruppo Casillo, rappresentato dal volto di Luca Argentero, si riparte su Rai in prima serata. Antonella Tota, direttrice marketing e Vito Maurogiovanni, direttore commerciale dell'azienda pugliese leader mondiale nella produzione e commercializzazione di farine di qualità, con un fatturato di 1,5 milioni, riconfermato Branding Hero per la pianificazione media 2021.

A partire dal 21 febbraio, Molino Casillo presidierà la settimana pre-Festival di Sanremo tra fiction, come Le indagini di Lolita Lobosco, Commissario Ricciardi e Che Dio ci aiuti e programmi di intrattenimento, come L'Eredità e i Soliti Ignoti. On air i quattro spot dedicati alle farine per il pane, la pizza, il pane e pasta ideati e prodotti da Cannizzo Produzioni con la direzione creativa di Stefano Pulcini e Daniele Bufalini e la regia di Tommaso Lusena. Gli spot raccontano con ironia il rapporto tra Luca Argentero e la sua "famiglia" inserendo con grande naturalezza le farine Molino Casillo nel contesto di una cucina familiare. In ogni spot Luca, con fantasia e creatività, riesce a esaudire, grazie ai prodotti Molino Casillo, ogni desiderio dei suoi familiari concludendo ogni racconto con il claim... "Farine Molino Casillo, per ogni tuo desiderio...in cucina!".

La pianificazione continua anche durante la settimana più "calda" della tv italiana: dal 28 febbraio al 6 marzo le farine Molino Casillo approdano infatti sul 72esimo festival della musica italiana, comprese le repliche e il Tg Sera Speciale Sanremo.

Il Gruppo De Carne, con 20 anni di esperienza e 60 milioni di fatturato, lancia sul mercato il suo nuovo brand: "Blu. Il più buono". L'idea è nata pensando a tutti quei consumatori che quando si recano al supermercato, chiedono al banconista di dargli il miglior prodotto che hanno, il più fresco, il più genuino: "il più buono". La nuova linea di prodotti a marchio "Blu. I più buono" sarà disponibile in tutti i supermercati in linea libero servizio nel reparto salumi e formaggi, mantenendo alta la qualità, come un prodotto acquistato al banco.

La 2303 Srl è una realtà che nasce da un progetto imprenditoriale di Andrea Colaianni, fondatore di un cross-media network che da qualche anno è un hub di riferimento per il Mezzogiorno per quanto concerne la consulenza in area media-planning e nei servizi di commercializzazione di spazi pubblicitari sia tradizionali che digital. Tutto nasce da una lunga esperienza personale in Publitalia ’80 che ha fatto confluire in agenzia il nuovo incarico. Fra gli altri mandati, sono anche agenzia national per Infront con una attenzione particolare al calcio serie A, FIG, FIDAL. Quest’ultimo incarico è un riconoscimento alla professionalità e soprattutto, all’impegno che hanno permesso ad una realtà attiva nella comunicazione di crescere anche in un periodo difficile come questo inizio del 2020.

A partire dal 22 ottobre sulle principali emittenti tv e sul web, Molino Casillo lancia quattro spot con testimonial Luca Argentero. Per l’ideazione e la produzione degli spot la scelta dell’azienda è ricaduta su Cannizzo Produzioni con la direzione creativa di Stefano Pulcini e Daniele Bufalini e la regia di Tommaso Lusena. La pianificazione media è a cura di Brandinghero.

Parma, 20 Maggio 2020 – Parma Calcio 1913 è lieto di presentare ai propri tifosi l’accordo di partnership, raggiunto ad inizio stagione, con Nurith, azienda leader nella produzione di infissi e serramenti.

FINESTRENURITH nasce nel 1986 come Pvc-Infissi snc, piccola azienda artigianale fondata da 3 soci, con l’obiettivo di offrire infissi e serramenti di elevata qualità. Nel tempo, grazie al lavoro apprezzato ed al successo sul mercato, l’azienda è cresciuta e la forma societaria è cambiata, divenendo dapprima Nurith Srl nel 1990 e successivamente, nel 2005, Nurith S.p.A., mantenendo cura nel dettaglio e flessibilità tipiche dell’artigianalità.