Il Gruppo De Carne, con 20 anni di esperienza e 60 milioni di fatturato, lancia sul mercato il suo nuovo brand: "Blu. Il più buono". L'idea è nata pensando a tutti quei consumatori che quando si recano al supermercato, chiedono al banconista di dargli il miglior prodotto che hanno, il più fresco, il più genuino: "il più buono". La nuova linea di prodotti a marchio "Blu. I più buono" sarà disponibile in tutti i supermercati in linea libero servizio nel reparto salumi e formaggi, mantenendo alta la qualità, come un prodotto acquistato al banco.

Piano di comunicazione
La campagna di comunicazione del nuovo brand, seguita e diretta dal centro media Brandinghero, andrà in onda su Sky e sul digitale terrestre per tutto il periodo natalizio sui migliori programmi di food come 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, Sky Cinema sul sito d'informazione SKY TG24. Nel nuovo spot da 30'' l'attualità non lascia scampo: un momento difficile per vivere a pieno l'aria di festa. Strade vuote, sorrisi coperti, nessun bacio, nessun abbraccio. È ciò che si deve fare ma questo non significa rinunciare al Natale e a tutto quello che rappresenta. Non cambia la festa, cambia il modo di vivere la festa: cambiano gli usi, cambiano le sfumature, cambiano i colori. E perché non cercare questi colori nella luminosità del cielo, nella bellezza del mare? Una metafora quella del nuovo spot che invita a lasciarci ispirare da qualcosa di grande e unico, che ha il potere di unire tutti. Saranno proprio i prodotti "Blu" con il loro intenso colore blu, ad accendere questo Natale. Ed è proprio dentro le mura di casa, accanto ai nostri affetti più cari, che apprezzeremo ancora di più ciò che abbiamo e il tempo passato con chi amiamo. Ed è lì, attorno ad un tavolo, che mostreremo il nostro sorriso. Perché il Natale avrà pure cambiato colore, ma non ha perso il suo sapore. Insieme alla campagna televisiva, partirà la campagna digital, pianificata sempre da Brandinghero, che avrà l'obiettivo di aumentare la brand awareness. Sono state realizzate due strategie per due pubblici differenti: una improntata sul B2C, orientata al consumatore e finalizzata alla brand building e una improntata sul B2B, orientata al buyer e finalizzata alla conversion della rete vendita.

A partire dal 22 ottobre sulle principali emittenti tv e sul web, Molino Casillo lancia quattro spot con testimonial Luca Argentero. Per l’ideazione e la produzione degli spot la scelta dell’azienda è ricaduta su Cannizzo Produzioni con la direzione creativa di Stefano Pulcini e Daniele Bufalini e la regia di Tommaso Lusena. La pianificazione media è a cura di Brandinghero.

È partita la campagna di comunicazione 2020 del gruppo Amissima, che porterà la compagnia a essere protagonista in radio, televisione e sui principali social network con contenuti audio e video ironici, di breve durata e fortemente impattanti. Quest’anno la campagna sarà veicolata anche attraverso delle vignette, uno strumento insolito ma molto apprezzato dal pubblico, realizzate da Rei Centenaro che ha già preparato dieci soggetti diversi.

Parma, 20 Maggio 2020 – Parma Calcio 1913 è lieto di presentare ai propri tifosi l’accordo di partnership, raggiunto ad inizio stagione, con Nurith, azienda leader nella produzione di infissi e serramenti.

FINESTRENURITH nasce nel 1986 come Pvc-Infissi snc, piccola azienda artigianale fondata da 3 soci, con l’obiettivo di offrire infissi e serramenti di elevata qualità. Nel tempo, grazie al lavoro apprezzato ed al successo sul mercato, l’azienda è cresciuta e la forma societaria è cambiata, divenendo dapprima Nurith Srl nel 1990 e successivamente, nel 2005, Nurith S.p.A., mantenendo cura nel dettaglio e flessibilità tipiche dell’artigianalità.

Campagna influencer marketing on-air.
Brandinghero ha messo la firma sul lancio di @welderwatch in Italia, multinazionale già presente nel resto d’Europa, attraverso una campagna pubblicitaria con l’obiettivo di raggiungere il pubblico italiano sfruttando la reach degli influencer opportunamente selezionati.