La Gazzetta del Mezzogiorno è uno dei più importanti quotidiani dell'Italia Meridionale, con 420.000 lettori nel giorno medio. Il sito web di Gazzetta è il 37° in Italia (dati audiweb) e si pone al primo posto rispetto a quelle delle altre testate concorrenti, arricchendosi di formati adv nuovi ed impattanti.

Nonostante il settore online stia crescendo in modo esponenziale, la carta stampata resta comunque una componente molto importante, nonché una realtà fortemente radicata, che unisce cultura e tradizione.
In un mondo che va sempre più veloce, in cui l’unica costante è il cambiamento, occorre essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto innovarsi: creare un cambiamento positivo, alterare l’ordine delle cose stabilite per crearne uno nuovo, cogliere tutte le opportunità per essere al passo con le nuove condizioni di mercato e rispondervi in maniera innovativa.

È uno dei più importanti quotidiani dell'Italia Meridionale.

Profondamente radicato in Puglia e in Basilicata, è depositario e voce di una miriade di apporti locali e da oltre 120 anni costituisce il punto di riferimento delle classi dirigenti delle due regioni e di queste rappresenta un decisivo catalizzatore di idee e orientamenti sociali, culturali, economici e politici.

0
lettori nel giorno medio
0
Sito web in Italia
0
Pagine viste/giorno
0
Utenti unici/giorno medio

EDIZIONI SPECIALI